domingo, 23 de noviembre de 2008

Questo e per che nessuno ma tu sappia

Io so che parlo ancora in forma sbagliatta. Ma questo e per che tu solo sappia. Sono stato un po' difficile da accontentare e voglio chiedere scusa perque sei una persona molto importante per me. E come ho bisogno di te provo scusi. Sono difficile da accontentare perché non so amare. Il mio primo ragazzo fu il messicano ma lui non fu il mio primo amore. Nemmeno fu un'amore. La notte che cominchiammo a essere ragazzos fu com'un giocco ma non sentivo niente. Lui fu una fuga del mio vero amore che non volevo amare. Non ricordo perché, credo che perche lui non mi faceva bene; dovrei frugare ma mi è difficile scrivere gia. Non chiedi me piu. Seguo. Sai di chi parlo. Tu sai che io parlo di te. So che non ti piace. So che è molto chiedere. Ma io ti amo. Io non chiedi che me ami, solo chiedi che mi parli di nouvo.

Parli me!!!

Ho bisogno di te!!!

3 comentarios:

  1. No entendí nada pero igual suena todo taaan bonito
    :D
    Tengo ganas de aprender italiano
    Tomaré algún curso virtual

    Besoooo!

    ResponderEliminar
  2. ¡Eres un políglota! y aunque lo he entendidosé que no es para mí. El destinatario se dará por aludido claramente.

    ResponderEliminar
  3. sicuro che arriverà il perdono! Non so a chi scrivi ni chi ti legge, ma coraggio! L'amicizia su tutti gli sbagli...
    Ti saluto

    ResponderEliminar